rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Castellammare di Stabia, operatrice sanitaria positiva al Coronavirus

L'annuncio del sindaco Cimmino

Nuovo caso di positività al Coronavirus a Castellammare di Stabia. A comunicarlo alla cittadinanza è stato il sindaco Gaetano Cimmino.

"L’Asl ci ha comunicato la presenza di un altro cittadino positivo al Covid-19 a Castellammare di Stabia. Si tratta di una operatrice sanitaria che nella mattinata di venerdì ha ricevuto l’esito positivo del tampone e che attualmente si trova in isolamento domiciliare, insieme al suo nucleo familiare. A lei auguro di rimettersi in fretta e di vincere la sfida contro il nemico invisibile che, al momento, stanno combattendo 5 nostri concittadini. Il numero degli isolati e le richieste di tamponi, in questi giorni, sono sempre più in crescita. E rinnovo a tutti l’appello a rispettare le regole e a prestare la massima attenzione ai comportamenti quotidiani", scrive Cimmino su Facebook.

"Ho dato indicazione al comandante della polizia municipale di intensificare i controlli, perché l’errore di un singolo può costare caro a tanti. Chi non indossa la mascherina sarà punito con una sanzione fino a mille euro. Nelle nostre mani c’è la vita di noi stessi, delle persone a noi care e di tutti i cittadini. Remiamo insieme e restiamo uniti. Insieme, ancora una volta, vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo", conclude il primo cittadino stabiese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellammare di Stabia, operatrice sanitaria positiva al Coronavirus

NapoliToday è in caricamento