menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arena (foto Fitcampania.it)

L'arena (foto Fitcampania.it)

Coppa Davis, l'arena alla Rotonda Diaz pronta in tempi record

Il match tra Italia e Cile in programma dal 14 al 16 settembre. Luca Serra, presidente del Tc Napoli: "L'acqua di queste ore serve a compattare ancora di più il campo e a renderlo perfetto"

Si lavora per la buona riuscita del match di Coppa Davis tra Italia e Cile in programma dal 14 al 16 settembre. E a quanto pare, l'acqua caduta in città in queste ore serve a compattare ancora di più il campo e a renderlo perfetto. Parola di Luca Serra, presidente del Tc Napoli.

Un'arena di quattromila posti costruita alla Rotonda Diaz per ospitare gli incontri e realizzata a tempo di record. A due settimane dall'evento, la vendita degli abbonamenti ha toccato quota 2.000. La data ultima per l’acquisto dei carnet, si legge sul Mattino, è stata prorogata al 6 settembre. Dal 7, invece, prevista la vendita dei biglietti per ogni singola giornata di gare. 

I COSTI - Il costo dell’abbonamento di Tribuna inferiore è di euro 90, più il 10% di prevendita; il costo dell’abbonamento della Tribuna superiore sarà di euro 60, più il 10% di prevendita. Per il settore di Tribuna superiore sono in vendita abbonamenti ridotti per bambini dai 5 ai 12 anni, al costo di 45 euro più il 10% di prevendita. Un’ulteriore agevolazione è prevista per gli allievi delle Sat (Scuole addestramento tennis) dei circoli di tennis italiani: per loro l’abbonamento non avrà diritti di prevendita. Gli abbonamenti possono essere acquistati in tutti i punti vendita abituali del circuito TicketOnLine srl oppure attraverso il sito online www.azzurroservice.net. Gli abbonamenti sono in vendita anche al Tennis Club Napoli di viale Dorhn presso la segreteria del circolo.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento