rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Scuolabus senza revisione e permessi: scatta la stretta della polizia

Diverse le irregolarità emerse dai controlli

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo dei veicoli adibiti al trasporto scolastico. Nel corso del servizio, i poliziotti hanno controllato diversi veicoli accertando che uno di questi risultava privo della revisione periodica e, pertanto, il conducente è stato sanzionato amministrativamente; mentre altri due circolavano senza le prescritte autorizzazioni.

Pertanto, ai conducenti è stata contestata la violazione al Codice della Strada per uso improprio del veicolo con il ritiro contestuale della carta di circolazione. Inoltre, gli operatori, hanno altresì accertato che uno di questi aveva denunciato lo smarrimento della carta di circolazione del veicolo per richiederne il duplicato essendo il veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo in quanto privo di copertura assicurativa.

Per questi motivi, il prevenuto è stato anche denunciato. Ancora, durante i medesimi controlli, gli agenti hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo ed altre due persone per mancata copertura assicurativa e per mancanza dei documenti di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuolabus senza revisione e permessi: scatta la stretta della polizia

NapoliToday è in caricamento