Trovata droga nelle lattine vuote di Coca cola ed energy drink

La scoperta durante i controlli dei carabinieri nei due “Piano Napoli” di Boscoreale. Un 15enne non si è fermato all'alt

Servizio straordinario di controlli dei carabinieri della stazione di Boscoreale e della Sezione Operativa di Torre Annunziata all’interno dei rioni di edilizia popolare “Piano Napoli” di via Settetermini e via Passanti Scafati. Nove le persone denunciate. Un 33enne di Scafati è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico in acciaio, mentre una 45enne incensurata del posto è stata segnalata all’autorità giudiziaria per detenzione abusiva di arma da fuoco. Nella sua abitazione è stato trovato un fucile “Castellani” a canne sovrapposte calibro 12.

Denunciato un 15enne  incensurato di Torre Annunziata, fuggito a bordo di un motorino dopo che gli era stato intimato l’alt. Bloccato dopo un breve inseguimento, il giovane dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Due le persone sorprese alla guida con patente revocata: un 30enne di Gragnano e un 26enne di Boscoreale, entrambi già noti alle forze dell'ordine. I militari hanno poi bloccato un furgone all’interno del quale era trasportato una moto alla quale era stato abraso il telaio e rimossa la targa: tre le persone denunciate per ricettazione, tutti del quartiere napoletano di Ponticelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

È invece di Pompei il 16enne controllato a bordo di uno scooter risultato rubato il luglio scorso a Roccarainola. Per lui una denuncia per ricettazione. Nel corso del servizio sono state sequestrate circa 59 dosi di marijuana, rinvenute in un sottoscala dell’isolato 10 del Rione “Piano Napoli” e nascoste in lattine vuote di Coca cola e energy drink. 86 le persone identificate, 19 i veicoli controllati: 18 di questi sono stati sanzionati con contravvenzioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel napoletano la spiaggia del sesso tra scambisti, la denuncia: "Succede di tutto"

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

  • Sirt, la dieta che fa perdere peso e migliora la salute

  • Maresciallo dei carabinieri si suicida in caserma: "Mi scuso con mia moglie e con l'Arma"

Torna su
NapoliToday è in caricamento