rotate-mobile
Cronaca Boscoreale / Via Settetermini

Trovata droga nelle lattine vuote di Coca cola ed energy drink

La scoperta durante i controlli dei carabinieri nei due “Piano Napoli” di Boscoreale. Un 15enne non si è fermato all'alt

Servizio straordinario di controlli dei carabinieri della stazione di Boscoreale e della Sezione Operativa di Torre Annunziata all’interno dei rioni di edilizia popolare “Piano Napoli” di via Settetermini e via Passanti Scafati. Nove le persone denunciate. Un 33enne di Scafati è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico in acciaio, mentre una 45enne incensurata del posto è stata segnalata all’autorità giudiziaria per detenzione abusiva di arma da fuoco. Nella sua abitazione è stato trovato un fucile “Castellani” a canne sovrapposte calibro 12.

Denunciato un 15enne  incensurato di Torre Annunziata, fuggito a bordo di un motorino dopo che gli era stato intimato l’alt. Bloccato dopo un breve inseguimento, il giovane dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Due le persone sorprese alla guida con patente revocata: un 30enne di Gragnano e un 26enne di Boscoreale, entrambi già noti alle forze dell'ordine. I militari hanno poi bloccato un furgone all’interno del quale era trasportato una moto alla quale era stato abraso il telaio e rimossa la targa: tre le persone denunciate per ricettazione, tutti del quartiere napoletano di Ponticelli.

È invece di Pompei il 16enne controllato a bordo di uno scooter risultato rubato il luglio scorso a Roccarainola. Per lui una denuncia per ricettazione. Nel corso del servizio sono state sequestrate circa 59 dosi di marijuana, rinvenute in un sottoscala dell’isolato 10 del Rione “Piano Napoli” e nascoste in lattine vuote di Coca cola e energy drink. 86 le persone identificate, 19 i veicoli controllati: 18 di questi sono stati sanzionati con contravvenzioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata droga nelle lattine vuote di Coca cola ed energy drink

NapoliToday è in caricamento