rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Gino Alfani

Soldi falsi, droga, codice della strada: controlli a tappeto a Torre Annunziata

Il bilancio dell'operazione, svolta tra il lungomare e via Alfani, è di circa 80 multe per violazioni del codice della strada e numerose denunce. Anche per possesso di chiavi alterate e spaccio di soldi falsi

Controlli a tappeto dei carabinieri di Torre Annunziata sul lungomare della cittadina ed in via Alfani. Numerose le irregolarità riscontrate, da quelle relative al codice della strada fino allo spaccio di denaro falso, oppure al consumo di droga.
Nel dettaglio, per quanto riguarda le contravvenzioni al codice della strada, ecco il bilancio dell'operazione. Ritirate tre patenti, 18 multe per mancanza di assicurazione, dieci per guida di motorino senza casco, 40 di altro genere. Cinque persone, tra cui una donna, sono state sorprese alla guida senza aver mai conseguito la patente. Un 22enne di Trecase è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

I militari hanno inoltre denunciato in stato di libertà due uomini, uno di Ottaviano e l'altra del posto. L'accusa è di aver spacciato banconote false, una da dieci e l'altra da 50 euro. Due pregiudicati di Scafati sono stati sorpresi in possesso di chiavi alterate, e denunciati per porto ingiustificato e possesso delle stesse. Infine, sei giovani sono stati segnalati al prefetto per uso di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi falsi, droga, codice della strada: controlli a tappeto a Torre Annunziata

NapoliToday è in caricamento