rotate-mobile
Cronaca

Federico Salvatore resta in ospedale, la moglie: "Percorso non semplice. Ma tornerà più forte di prima"

Il noto cantautore napoletano è ancora ricoverato dopo l'emorragia cerebrale

Come sta Federico Salvatore? Questa è la domanda che tanti si fanno da quando il noto cantautore è ricoverato all'Ospedale del Mare, nel reparto di rianimazione, per un'emoraggia cerebrale. Anche questa volta ad aggiornare tutti è stata la moglie Flavia, con un nuovo post social.

"Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia. Tutto questo ci da una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico".

"Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore, a presto. Flavia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Salvatore resta in ospedale, la moglie: "Percorso non semplice. Ma tornerà più forte di prima"

NapoliToday è in caricamento