rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Boscoreale

Scoperto con cocaina purissima: sul mercato avrebbe fruttato 12 mila euro

Colpo alla spaccio di droga. I Carabinieri hanno arrestato a Boscoreale un 27enne che aveva in auto cocaina utile a confezionare 300 dosi. La droga era nascosta tra i due sediolini anteriori

E’ stato sorpreso ed arrestato dai Poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata con cocaina purissima che, una volta tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali dedite allo spaccio di droga un guadagno stimato intorno ai 12 mila euro.

Gli agenti, nel pomeriggio di ieri, a seguito di mirati servizi di controllo del territorio, nel Comune di Boscoreale hanno notato una Fiat 500 che, alla vista della Polizia, con una manovra repentina, svoltava per una stradina di campagna. La manovra sospetta ha fatto scattare l'inseguimento.

Il conducente, però, non essendo della zona e non conoscendo le vie del Comune di Boscoreale, non si è reso conto di aver imboccato una strada senza uscita. Vistosi alle strette, ha tentato di dileguarsi a piedi ma, è stato bloccato immediatamente dai poliziotti.

All’interno dell’autovettura, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane sottovuoto, occultata tra i due sediolini anteriori, contenente cocaina purissima, utile per il confezionamento di circa 300 dosi.

Gli agenti hanno poi esteso la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, un 27enne di Sarno,rinvenendo e sequestrando un bilancino di precisione.

Il 27enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, domani, con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con cocaina purissima: sul mercato avrebbe fruttato 12 mila euro

NapoliToday è in caricamento