rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Nola

Sanremo, Clementino su Juve-Napoli: "Sentirete urlare gol dal palco dell'Ariston"

Il rapper campano si esibirà sul palco del teatro Ariston il 10 febbraio, presentando il brano "Quando sono lontano"

Clementino, rapper campano, che vive a Faibano, si esibirà sul palco del teatro Ariston il 10 febbraio, presentando il brano "Quando sono lontano".

Il rapper si è raccontato in un'intervista rilasciata a Repubblica Napoli: "È un’emozione forte. Giorni fa ero ammalato, m’è venuta una crisi di paranoia. Giunto qui, mi sono sentito subito a mio agio. Mi sto divertendo, sono carico per l’esibizione di questa sera".

JUVENTUS-NAPOLI - Riguardo all'attesissimo match di campionato programmato per sabato 13 febbraio, Juventus-Napoli, Clementino ha precisato: "Potrei indossare una t-shirt su cui scriverò le strofe di “Un giorno all’improvviso”, la canzone diventata ormai l’inno degli ultrà al San Paolo. Naturalmente spero di vedere la partita per intero nei camerini, e di esibirmi dopo il fischio finale. E se a Napoli sentirete strillare “Goooool” sappiate che sono io da Sanremo".

DE ANDRE' - Nella serata delle cover dell'11 febbraio, Clementino presenterà una sua versione di “Don Raffaè”, di Fabrizio De André. "Amo De André e la canterò come fece il maestro con Murolo. Senza rap. Ho visitato i detenuti a Poggioreale e so quanto è drammatica la condizione carceraria di sovraffollamento. Un’emergenza, per uno stato civile quale l’Italia dice di essere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Clementino su Juve-Napoli: "Sentirete urlare gol dal palco dell'Ariston"

NapoliToday è in caricamento