rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

“CleaNap” e “Friarielli Ribelli” continuano a ripulire la città di Napoli con i prodotti Vileda

Il marchio leader nel mercato degli strumenti per la pulizia della casa ha deciso di puntare sull’iniziativa promossa dai due gruppi e di sostenerla regalando numerosi prodotti tra cui Mocio, palette, guanti, spugne ecc.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Centinaia le persone che hanno deciso di sposare la causa dei fenomeni CleaNap e Friarielli Ribelli, i gruppi di volontari nati su facebook con l’interesse comune di rendere la città di Napoli più pulita e decorosa.

L’entusiasmo trasmesso dai gruppi attraverso la rete è stato travolgente, tanto che il numero di volontari attivi nella pulizia delle piazze della città è in considerevole aumento. Il gruppo dei “CleaNap” (https://www.fanpage.it/cleanap-l-emergenza-rifiuti-di-napoli-la-risolvono-i-cittadini-grazie-a-facebook/) rivolge la sua attenzione verso i principali luoghi di ritrovo della città, le piazze, le vie più frequentate, e si occupa di raccogliere e differenziare i rifiuti, di ripulire muri, portoni e scale di uffici pubblici. Il gruppo dei guerrilla gardening “i Friarielli Ribelli” (https://www.facebook.com/pages/Friarielli-Ribelli/189356217776502)ha deciso invece di combattere la sua battaglia per salvare le aree verdi della città dal degrado e dall’incuria, restituendo loro vita e dignità. Sono impegnati quindi a raccogliere dalle aiuole erbacce e rifiuti e a piantare piantine e terreno fresco.

L’appello dei due gruppi protagonisti è diventato ormai patrimonio di molti, ed anche Vileda, azienda leader nel mercato di strumenti per la pulizia della casa, si sente coinvolta in questo straordinario fenomeno civico ed ha deciso di credere nell’iniziativa e di sostenerla, omaggiando i due gruppi con numerosi prodotti, affinché i cittadini possano continuare a lavorare per la pulizia della città utilizzando i migliori strumenti, quelli frutto dell’innovazione e della qualità Vileda. Per sostenere questa grande “rivoluzione pulitiva” i CleaNap ed i Friarielli Ribelli avranno quindi a disposizione Mocio, palette, guanti, spugne, scope, panni, sacchi immondizia.Con grande soddisfazione i promotori dell’iniziativa guardano ai risultati raggiunti, la collaborazione di tante persone di tutte le età e gli aiuti a sostengo del loro duro lavoro contribuiscono a creare un clima di armonia, serenità e felicità nei gruppi, sempre più convinti di non essere i soli a crederci!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“CleaNap” e “Friarielli Ribelli” continuano a ripulire la città di Napoli con i prodotti Vileda

NapoliToday è in caricamento