rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Arenella / Via Gabriele Jannelli

Arrestato Ciro Mendozza, reggente del clan Calone

Il 32enne era latitante dal marzo del 2011. La polizia lo ha sorpreso a bordo di un scooter mentre percorreva via Jannelli, nel rione Alto della città. L'uomo è ora nel carcere di Poggioreale

Ciro Mendozza, ritenuto reggente del clan Calone, è sttao arrestato ieri sera dalla polizia mentre, a bordo di un scooter percorreva via Jannelli, nel rione Alto della città. Il 32enne, latitante da marzo 2011, è destinatario di un'ordinanza di carcerazione emessa l'8 marzo 2011 dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Napoli per una condanna a un anno, tre mesi e venti giorni di reclusione.

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di contraffazione di sigillo dello Stato, uso di sigillo contraffatto e sostituzione di persona: addosso, infatti, aveva una patente d'auto con la sua foto ma riportante le generalità di una persona risultata incensurata. Mendozza si era reso irreperibile subito dopo la condanna e gli agenti del commissariato di polizia di Posillipo già da tempo avevano intensificato i controlli sia nei quartieri Posillipo e Secondigliano della città, che in provincia, nelle abitazioni di amici e parenti.

Dopo essere stato accerchiato da numerosi agenti in borghese, il latitante si è arreso e consegnato alle forze dell'ordine. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Ciro Mendozza, reggente del clan Calone

NapoliToday è in caricamento