rotate-mobile
Cronaca Sant'anastasia

Fuggi fuggi sulla Circumvesuviana: sul treno fermo salgono i carabinieri

Troppe persone sul primo vagone del treno diretto a Sarno: a Sant'Anastasia il capotreno ferma tutto e salgono i carabinieri a controllare i biglietti. Scendono tantissimi passeggeri

Troppe persone e assembramenti inaccettabili sul primo vagone: per questo motivo il capotreno di un treno della Circumvesuviana diretto a Sarno, questa mattina, ha fermato la corsa a Sant'Anastasia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno poi deciso di fare un controllo a tutti i passeggeri. A quel punto molti utenti, evidentemente senza biglietto, sono scesi dal vagone. Il treno è ripartito quasi un'ora dopo.

“Quello successo poco fa ha dell’incredibile – si legge sulla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”. "Il treno diretto a Sarno viene fermato alla stazione di Sant’Anastasia per l’intervento delle Forze dell’ordine, a seguito di un eccessivo assembramento nel primo vagone. Dopo 20 minuti, i carabinieri decidono di fare un controllo a tappeto dei biglietti; a quel punto scatta il panico, c’è un fuggi fuggi con parte dei passeggeri che scende terrorizzata dal treno recandosi alla biglietteria per fare il biglietto. Caos totale. Alla fine il treno riparte dopo ben 55 minuti di sosta a Sant’Anastasia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggi fuggi sulla Circumvesuviana: sul treno fermo salgono i carabinieri

NapoliToday è in caricamento