Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Casalesi e traffico di droga, all'alba undici arresti

Le ordinanze di custodia cautelare nelle province di Napoli, Caserta e Frosinone. L'operazione denominata "Bar dello sport" vede coinvolte in totale ventidue persone

Carabinieri

I Carabinieri del Comando provinciale di Frosinone hanno eseguito nelle province di Frosinone, Caserta e Napoli undici ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di soggetti, alcuni dei quali contigui al clan dei Casalesi, ritenuti responsabili di concorso continuato in traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione denominata "Bar dello sport" vede coinvolte ventidue persone. Undici quelle finite in arresto questa mattina perché ritenute responsabili di concorso continuato in traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Altre sei erano state arrestate in precedenza in flagranza del medesimo reato, con sequestri di sostanze stupefacenti di vario tipo.


Le indagini, condotte della Compagnia Carabinieri di Cassino, hanno consentito di disarticolare un pericoloso sodalizio dedito all'attività di spaccio di ogni tipo di sostanza stupefacente, che operava in stretto collegamento con un gruppo criminale dell'alto casertano, contiguo al clan dei Casalesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalesi e traffico di droga, all'alba undici arresti

NapoliToday è in caricamento