rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Marina dei Gigli

Controlli in un ristorante cinese: sequestrati 35 kg di carne

Fuggi fuggi all'arrivo della polizia nel locale di Via Marina. In cucina cibi malconservati. La merce è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi per verificare l'eventuale nocivita' della carne e la presenza di parassiti

Trentacinque chili di carne non tracciabili e mal conservati nella cucina di un ristorante cinese con condizioni igieniche precarie sono stati sequestrati dalla Polizia a via Marina.

La verifica è scattata quando una pattuglia ha notato che, nei pressi del ristorante, erano in corso le operazioni di scarico della merce. Nel momento in cui i poliziotti sono entrati nei locali del ristorante, c'è stato un fuggi fuggi del personale asiatico impegnato in cucina dove la Polizia, prima, e il personale della Asl, successivamente, hanno rilevato cattive condizioni igieniche generali.

Trovato un sacco di plastica nera con all'interno altre buste i 35 chili di carne bovina non tracciata in cattivo stato di conservazione e, nei frigoriferi, vari sacchetti di polipi anch'essi mal conservati. La merce e' stata sequestrata e sara' sottoposta alle analisi dell'Istituto Zooprofilattico di Napoli per verificare l'eventuale nocivita' della carne e la presenza di parassiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in un ristorante cinese: sequestrati 35 kg di carne

NapoliToday è in caricamento