rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Capodanno, addio Piazza del Plebiscito: show sul lungomare

A Palazzo San Giacomo le idee sono chiare: creare la più grande discoteca mai vista, un luogo dedicato ai giovani ma non solo. A breve lavori di rifacimento dell'asfalto e dell'arredo urbano su via Caracciolo

San Silvestro dice addio a Piazza Plebiscito. Lo show di fine anno traslocherà infatti con molta probabilità a via Caracciolo. A Palazzo San Giacomo le idee sono chiare: creare la più grande discoteca mai vista, un luogo dedicato ai giovani ma non solo.

Un lungomare liberato che vale oro, scrive Luigi Roano sul Mattino. Claudio de Magistris, primo collaboratore del sindaco oltre che suo fratello, non ha dubbi. "I grandi eventi sono stati uno spot eccezionale per Napoli. Per dieci anni la Nba ha girato l'Europa e non ha scelto mai la nostra città questa estate ci hanno chiamato loro, abbiamo avuto il record europeo di squadre iscritte, 300, uno spettacolo rilanciato in tutto il mondo. Tutto questo lo abbiamo fatto mettendo in campo pochissime risorse".

Progetti da oggi fino a San Silvestro? Cominceranno i lavori di rifacimento dell'asfalto e dell'arredo urbano di buona parte del lungomare e anche i lavori per i cantieri della metro in Villa comunale. I primi in funzione anche della seconda edizione della Coppa America di vela. E a novembre, sempre sul lungomare liberato, un evento gemellato con Milano per l'Expò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, addio Piazza del Plebiscito: show sul lungomare

NapoliToday è in caricamento