rotate-mobile
Cronaca Miano

La mania del boss: avere la casa stile "Grande Fratello"

Vincenzo Lo Russo, esponente del clan dei "capitoni", ha arredato la propria casa in perfetto stile Grande Fratello con piscina esterne e ring per la boxe

Vincenzo Lo Russo, detto "o'signore" uno dei discendenti del clan cosiddetto dei "capitoni" pare avesse una passione smisurata per il Grande Fratello ed in particolare per il set televisivo che ospitava i concorrenti del programma tv targato Canale 5, tanto da decidere di arredare la propria dimora a Miano, proprio su quello stile, non tralasciando alcun particolare.

Come riportato dal Mattino, in casa tutto era identico infatti al set, a cominciare dalla piscina esterna nel giardino, dal ring per la boxe, alla palestra e agli specchi disseminati per tutta la casa. A fare tale rivelazione su tale mania di Lo Russo è uno degli ultimi pentiti di camorra Antonio Occurso, tra gli esponenti principali del clan dei girati della Secondigliano.

"La casa di Lo Russo è famosa. L'ha fatta costruire sullo stile del Grande Fratello. Lo sanno tutti a Miano", è la rivelazione del pusher Occurso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mania del boss: avere la casa stile "Grande Fratello"

NapoliToday è in caricamento