rotate-mobile
Cronaca Mercato / Via Galileo Ferraris

Buche in città: sit-in a via Janfolla

Domenica 11 gennaio alle ore 10,00 si terrà un sit-in in via Janfolla all’altezza del civico 476, dove da tempo il manto stradale versa in condizioni pietose

Anche nel nuovo anno il problema delle buche stradali continua a persistere e a tal riguardo, Nunzia De Martino (BukaGIRL), ha organizzato per domenica 11 gennaio alle ore 10,00 un SIT IN in via Janfolla all’altezza del civico 476, luogo dove il 10 dicembre dello scorso anno è nata BUKAREST 3. Ovviamente non mancheranno all'appuntamento Bukaman, SuperFrancky e Il Verificatore promotori anch'essi dell'iniziativa.

Dopo essere stati ricevuti da Pisani e Di Sarno, i supereroi hanno anche incontrato Armando Coppola, Presidente della IV Municipalità.

Nell'incontro si è parlato del problema della manutenzione stradale, che per Coppola ha una rilevanza molto importante e che sarà infatti ancora di più oggetto di vigilanza da parte degli uffici competenti della circoscrizione.

"Il Dottor Coppola da tempo sostiene che Napoli Servizi sia inadeguata, per formazione del personale e per mezzi in dotazione, alla gestione della manutenzione dello stesso, posizione pienamente condivisa dai noi Supereroi che più volte abbiamo espresso tale concetto e che siamo stufi che tale situazione persista senza che davvero cambino le cose".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche in città: sit-in a via Janfolla

NapoliToday è in caricamento