rotate-mobile
Cronaca Sant'antonio abate

Il Boss delle Cerimonie sta meglio: potrebbe lasciare l'ospedale entro tre giorni

"Don Antonio è in ripresa e i valori si stanno stabilendo e reagisce bene alla cura. Il vostro calore è un conforto e vi ringraziamo calorosamente", scrive su Facebook Gaetano Davide

Le condizioni di salute di Don Antonio Polese, il "Boss delle Cerimonie",  ricoverato presso l'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia  a causa di un importante scompenso cardiaco, sono in netto miglioramento. Polese potrebbe infatti già uscire dall'ospedale entro 3-4 giorni. 

Smentite dunque le bufale diffuse su internet di una presunta morte di Polese sia dalla pagina Facebook dell'Hotel la Sonrisa, che da uno dei suoi fidati camerieri Gaetano Davide, che ha rassicurato amici e fans con questo post: "Carissimi, stamattina sono stato all'ospedale e abbiamo avuto buone notizie. Don Antonio è in ripresa e i valori si stanno stabilendo e reagisce bene alla cura. Il vostro calore è un conforto e vi ringraziamo calorosamente. Per qualsiasi notizia fidatevi solo delle nostre pagine 😊 Il leone ruggisce ancora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Boss delle Cerimonie sta meglio: potrebbe lasciare l'ospedale entro tre giorni

NapoliToday è in caricamento