rotate-mobile
Cronaca

Villa sul mare a Sperlonga per il latitante dei Mallardo: arrestato

L'uomo era insieme alla moglie, al figlio, alla nuora e al nipotino di otto anni. Il 55enne ricercato dalla notte del 6 giugno: era sfuggito a un blitz dei carabinieri che aveva portato a 46 arresti

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno catturato il latitante Biagio Micillo, 55 anni, di Giugliano in Campania, considerato 'luogotenente' del clan Mallardo nonché punto di collegamento con il clan 'Pianese-D'Alteriò. Era in vacanza, in una lussuosa villetta sul litorale di Sperlonga (Latina), con giardino e anche accesso privato al mare.

La cattura è avvenuta la scorsa notte. Micillo si trovava in casa, non di sua proprietà ma in affitto, insieme alla moglie, al figlio, alla nuora e al nipotino di otto anni.

Il 55enne era ricercato dalla notte del 6 giugno quando era sfuggito all'arresto durante il blitz dei carabinieri di Napoli contro il clan camorristico dei "Mallardo" che portò alla cattura di 46 suoi complici ritenuti a vario titolo responsabili di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsioni, traffico e spaccio di stupefacenti. Non solo, Micillo era riuscito a sfuggire anche al successivo blitz del 26 giugno contro il clan "Pianese-D'Alterio", con i quali aveva stretto un'alleanza. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa sul mare a Sperlonga per il latitante dei Mallardo: arrestato

NapoliToday è in caricamento