rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
L'arresto / Avvocata / Via Salvator Rosa

A bordo di un'auto rubata, non si fermano all'alt: inseguimento da film

La polizia ha provato a fermarli a via Salvator Rosa

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Salvator Rosa ad un’auto con due persone a bordo ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via Salita Stella, lo stesso è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre il passeggero è stato bloccato e trovato in possesso di un mazzo di chiavi di un’auto e di uno scooter.
Gli operatori, nell’autovettura, hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso, un coltello ed alcuni indumenti di colore scuro; inoltre, hanno accertato che il mezzo su cui viaggiavano era stato rubato venerdì scorso.

Un 41enne, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di un'auto rubata, non si fermano all'alt: inseguimento da film

NapoliToday è in caricamento