rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pomigliano d'arco / Viale Nilde Iotti

L'auto va in fiamme, 38enne riporta ustioni sul 70% del corpo

L'uomo sarebbe dovuto essere ai domiciliari. Nelle perquisizioni nel suo appartamento sono state trovate armi e droga

Via Nilde Iotti a Pomigliano d'Arco, un'auto risultata poi rubata il 10 marzo scorso ad Afragola va in fiamme. Dopo pochi istanti i militari hanno saputo che un equipaggio del 118 era intervenuto nell’abitazione di un 38enne ristretto ai domiciliari. L'uomo, sul corpo, presentava gravi ustioni, su circa il 70% del corpo, che gli sono costate il trasporto immediato in ospedale in codice rosso ed è attualmente in terapia intensiva.

Secondo quanto accertato dai militari dell'arma il 38ene era a bordo di quell’auto e, per cause ancora poco chiare, il veicolo avrebbe preso fuoco. Hanno così perquisito il suo appartamento e in una cantinola hanno rinvenuto una pistola beretta con matricola abrasa e col colpo in canna e un’altra pistola calibro 8 a salve ma modificata senza tappo rosso. E ancora uno scaldacollo e un passamontagna, 79 grammi di cocaina, quasi 1 chilo e 800 grammi di marijuana e 2 stecchette di hashish. Il bilancio continua con due fucili a canne mozze calibro 12, 2 caschi integrali, una mazza da baseball, tre coltelli a scatto, due ricetrasmittenti, 70 proiettili calibro 9.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici. Del possesso dovranno risponderne: il 38enne, al quale è stata contestata anche la ricettazione dell’auto rapinata e l’evasione dagli arresti domiciliari, il figlio, arrestato per porto di armi clandestine e detenzione di droga a fini di spaccio, ⁠la moglie, deferita in stato di libertà.

Pomigliano-8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto va in fiamme, 38enne riporta ustioni sul 70% del corpo

NapoliToday è in caricamento