rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Secondigliano

In casa nasconde un chilo di droga: arrestato un 42enne

L'intervento della Polizia

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno notato in via Monviso una persona a bordo di uno scooter che, dopo essersi accostata al marciapiede, ha consegnato una banconota ad un soggetto ivi presente.

Il soggetto, dopo aver ricevuto il denaro, ha prelevato qualcosa da una vettura parcheggiata poco distante, per poi cederla al centauro che si è allontanato frettolosamente.

I poliziotti hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso delle chiavi dell’auto e di 805 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; inoltre, hanno effettuato un controllo nel veicolo dove hanno trovato 3 dosi contenenti circa 1,5 grammi di cocaina.

I poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 10 panetti di hashish del peso complessivo di circa 951 grammi, altre due stecche della stessa sostanza di circa 12 grammi, diverso materiale per il confezionamento per la droga e 3 bilancini di precisione.

Pertanto, un 42enne napoletano, con precedenti specifici di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa nasconde un chilo di droga: arrestato un 42enne

NapoliToday è in caricamento