rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gli arresti

Operazione anti-droga a Roma: coinvolto anche un napoletano

Cinque arresti e maxi-sequestro di cocaina

Cinque persone arrestate e mezzo chilo tra cocaina, hashish e crack e oltre 1.000 euro in contanti sequestrati. È il bilancio dei controlli antidroga eseguiti nell'ultimo fine settimana nella capitale dai carabinieri del Comando provinciale di Roma. In particolare, i militari del Nucleo operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 20enne romano, già noto alle forze dell'ordine per reati inerenti agli stupefacenti, che - fermato per un controllo in via Lorenzo in Magnifico - è stato poi trovato in possesso di 350 involucri di cocaina nascosti nella soffitta del suo appartamento.

A Montespaccato, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma Trastevere hanno arrestato un 46enne originario della provincia di Napoli sorpreso, sull'uscio di casa, a cedere alcuni involucri, contenenti 20 grammi di hashish, ad un cliente romeno. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 70 grammi dello stesso tipo di droga e denaro contante. I colleghi della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato un 22enne della Guinea, senza fissa dimora e con precedenti, notato cedere 6 dosi di eroina ad una giovane: l'arrestato è stato trovato in possesso di 640 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

In manette sono finiti anche un 47enne romano, fermato dai carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca per un controllo in via dell'Archeologia e trovato in possesso di 25 dosi di cocaina e 250 euro in contanti e una 33enne senza fissa dimora sottoposta a controllo in via Manfredonia dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste e trovata in possesso di 5 dosi di crack e denaro contante. Tutti gli arresti sono stati convalidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anti-droga a Roma: coinvolto anche un napoletano

NapoliToday è in caricamento