rotate-mobile
Cronaca Anacapri

Estorceva soldi alla sua compagna, arrestato in flagranza

Un 36enne di Anacapri aveva chiesto alla donna a cui era legato sentimentalmente la somma di 40mila euro. La denuncia da parte della vittima ha portato all'arresto dell'uomo all'esterno di un istituto di credito

La vicenda si è svolta ad Anacapri. Qui un uomo di 36 anni è stato arrestato in flagranza di reato mentre compiva un'estorsione nei confronti di una donna alla quale era legato da un rapporto sentimentale.

L'episodio si è verificato per la precisione all'esterno di un istituto di credito dove la donna si era recata per prelevare la somma di diecimila euro che doveva consegnare all'uomo che l'attendeva in strada. Al momento della consegna però sono arrivati i carabinieri e hanno messo le manette ai polsi di M.E., già noto alle forze dell'ordine.

L’uomo aveva chiesto alla donna un totale di 40.000 euro e quando l'ultima sua richiesta non era stata soddisfatta - la donna aveva ormai consumato tutti i suoi risparmi - il 36enne le aveva suggerito di chiedere un prestito ad una banca del posto.

A quel punto, la donna ha preferito fare denuncia al comandante della stazione dei Carabinieri di Anacapri Cristoforo Perilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorceva soldi alla sua compagna, arrestato in flagranza

NapoliToday è in caricamento