rotate-mobile
Cronaca Scampia

"Banchetto" con la droga all'ombra delle Vele: in manette anche due insospettabili

Blitz della Polizia che li ha beccati sul fatto

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno della Vela Rossa di Viale della Resistenza. In particolare, i poliziotti hanno esperito un servizio di osservazione nei confronti di tre soggetti, di cui due fermi al piano terra dello stabile, posizionati davanti ad un banchetto sul quale era appoggiato un sacchetto, ed un terzo che, a poca distanza, svolgeva funzioni di vedetta.

L’attività esperita dai poliziotti ha avuto positivo riscontro allorquando hanno notato quest’ultimo che era stato avvicinato da una persona accompagnandola dagli altri due che, in cambio di una banconota, hanno consegnato qualcosa.

Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato i tre indagati ed hanno recuperato il sacchetto al cui interno hanno rinvenuto 40 grammi circa di cocaina, suddivisa in 38 cilindretti e 14 involucri, ed altri 19 grammi circa di eroina, contenuta in 20 cilindretti e 6 involucri. Inoltre, uno dei predetti è stato trovato in possesso di 1095 euro evidente provento dell’attività delittuosa.

Pertanto, tre napoletani di 46, 31 e 21 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Banchetto" con la droga all'ombra delle Vele: in manette anche due insospettabili

NapoliToday è in caricamento