rotate-mobile
Cronaca

Cocaina, hashish e camorra nel Vesuviano: 17 arresti

Tra i membri dell'associazione criminale c'erano esponenti di spicco del clan Veneruso-Rea. Blitz scattato nella notte, impegnati i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna

Undici persone, fra le quali alcuni esponenti di spicco del clan di camorra "Veneruso-Rea", sono state arrestate dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna in un blitz scattato nella notte nell'area del Vesuviano. I Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata dal metodo mafioso.

Nel corso di indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, i Carabinieri hanno scoperto che tra i membri dell'associazione criminale c'erano esponenti di spicco del clan "Veneruso-Rea" e che il gruppo si era specializzato nel traffico e nello spaccio di cocaina e hashish nel vesuviano, Gli investigatori, inoltre, hanno raccolto elementi per ricostruire i ruoli dei capi e dei promotori del gruppo, definendo anche il ruolo di ciascuno degli arrestati. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e camorra nel Vesuviano: 17 arresti

NapoliToday è in caricamento