rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Droga dall'Olanda alla Campania: 22 arresti, c'è anche un neomelodico

Colpito il clan Gionta. Traffico di cocaina, hashish, marijuana e amnésia. Il gruppo riforniva numerose piazze di spaccio gestite o sotto il controllo del clan a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi

Ventidue persone ritenute affiliate al clan Gionta, raggiunte da Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia per spaccio e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso e dal carattere transnazionale dell'attività illecita, sono state arrestate dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata. In manette anche un noto cantante neomelodico, Tony Marciano.

Nel corso delle indagini è stato documentato che gli indagati erano dediti al traffico dall'Olanda di ingenti quantitativi di cocaina, hashish, marijuana e amnésia (un micidiale mix di marijuana e droghe pesanti con effetti deleteri sul sistema nervoso centrale). Con la droga importata dall'estero il gruppo riforniva numerose piazze di spaccio gestite o comunque sotto il controllo dal clan Gionta a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga dall'Olanda alla Campania: 22 arresti, c'è anche un neomelodico

NapoliToday è in caricamento