rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / Via Ferdinando Magellano

Assalto in farmacia, arrestato baby rapinatore seriale

In passato era stato accusato di altre due rapine. È stato collocato in una casa famiglia

È accusato di aver commesso una rapina aggravata, a mano armata, alla farmacia di via Magellano a Giugliano, in concorso con un complice in via di identificazione. A.M., di 16 anni è stato oggetto di un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dalla polizia di Giugliano-Villaricca.

A suo carico ci sono diverse prove: le immagini di videosorveglianza della farmacia, che lo riprendono mentre faceva irruzione pistola in pugno con un complice in via di identificazione e razziare le casse di tutti i soldi contenuti; lo scooter utilizzato, ripreso dalle telecamere di sicurezza installate in zona; le dichiarazioni di un testimone.

Il giovane, difeso dall’avvocato Luigi Poziello, sottoposto ad interrogatorio di garanzia ha respinto ogni accusa. Il giudice lo ha collocato in una casa famiglia.

Il 16enne era già arrestato e scarcerato per altri due episodi di rapina aggravata. Una in un supermercato Lidl di via Campopannone, un altra nel supermercato Sebòn di Villaricca. Nel primo caso l'ordinanza di carcerazione fu annullata per mancanza di gravi indizi di colpevolezza, nel secondo il ragazzo fu assolto per non aver commesso il fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in farmacia, arrestato baby rapinatore seriale

NapoliToday è in caricamento