rotate-mobile
Cronaca Bagnoli / Via Coroglio

Movida impazzita, accoltellato per aver difeso la fidanzata: arrestati due 17enni

L'episodio in un noto locale di Coroglio. La ragazza era intervenuta per difendere un'amica da uno dei due aggressori

I carabinieri della Compagnia di Bagnoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due 17enni ritenuti gravemente indiziati di tentato omicidio e rapina aggravata in concorso. Il provvedimento è stato emesso dal Gip presso il tribunale per i minorenni di Napoli, su richiesta della procura.

Le indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Bagnoli e coordinate dalla procura minorile partenopea, hanno consentito di acquisire quelli che vengono ritenuti dagli inquirenti "gravi indizi di colpevolezza" nei confronti degli indagati a proposito dei fatti dello scorso 2 ottobre.

In quell'occasione, presso il pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di via Terracina a Fuorigrotta era giunto un 18enne in compagnia di una 19enne. Il ragazzo era stato accoltellato diverse volte al torace. Dalle indagini sarebbe emerso le coltellate fossero da ricondurre ad un'aggressione avvenuta poco prima all'interno di un noto locale della movida di Coroglio, dove la vittima avrebbe tentato di proteggere la propria fidanzata aggredita secondo gli inquirenti dai due indagati. La 19enne era intervenuta in difesa di una sua amica importunata da uno dei due aggressori.

Nella ricostruzione degli inquirenti i due minorenni, al culmine della lite, avrebbero accoltellato due volte il fidanzato della 19enne e si sarebbero impossessati dei suoi occhiali da vista e della collana d'oro che indossava prima di fuggire.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida impazzita, accoltellato per aver difeso la fidanzata: arrestati due 17enni

NapoliToday è in caricamento