menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abusarono di una minorenne: in manette due persone

La vicenda, avvenuta a Torre Annunziata, risale a quasi 15 anni fa. La ragazzina ebbe il coraggio di denunciare i suoi aguzzini. Ora condannati e portati in carcere

Trentasei anni e trentadue anni, hanno secondo i giudici partecipato più di dieci anni fa ad una violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazzina (minore di 14 anni all'epoca) ti Torre Annunziata: sono stati arrestati dalla polizia.

L'ordine di carcerazione segue la condanna rispettivamente a sette anni e sei mesi di carcere e sei anni e nove mesi di carcere.

"I provvedimenti restrittivi – spiega in una nota il vicequestore aggiunto del commissariato di polizia di Torre Annunziata Elvira Arlì – riguardano un episodio di 'violenza di gruppo' verificatosi nel periodo 2001/2004, nel quale [i due] si erano resi responsabili, con la complicità di altri 'amici di merenda', di una violenza in danno di una giovane donna, all'epoca dei fatti minore di 14 anni".

La giovanissima vittima denunciò quanto accaduto, portando le forze dell'ordine ad indagare sul fatto e quindi al processo a carico dei due. Adesso, quasi quindici anni dopo, in carcere a Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento