rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Angela Celentano, il video della famiglia per il suo 24esimo compleanno

"Noi siamo ancora qui a sperare, a credere, che un giorno, prima o poi, ci rincontreremo. Ovunque tu sia vogliamo farti arrivare i nostri migliori auguri"

"Eccoci qua principessa. Ormai sono 24 candeline". Inizia così il video che la famiglia di Angela Celentano, scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, ha pubblicato sui social in occasione del suo compleanno.

"Ricordiamo ancora quando hai spento le prime tre: con Rossana, Naomi, e le cuginette che ti cantavano tanti auguri. Quello è stato l'ultimo compleanno tutti insieme. Da qual momento poesie, immagini, video, cartoline, musiche: ci siamo inventati di tutto e di più per farti arrivare i nostri auguri, principessa, ogni volta sperando che il prossimo lo avremmo trascorso insieme. Ma anche questa volta non è stato così". E ancora: "Noi siamo ancora qui, con la nostra fede in Dio, a sperare, a credere, che un giorno, prima o poi, ci rincontreremo. Ovunque tu sia vogliamo farti arrivare i nostri migliori auguri, per un compleanno e una vita felice. Tanti auguri Angela, tanti auguri amore mio, Tanti auguri da tutti noi, la tua famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, il video della famiglia per il suo 24esimo compleanno

NapoliToday è in caricamento