menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Angela Celentano, il video della famiglia per il suo 24esimo compleanno

"Noi siamo ancora qui a sperare, a credere, che un giorno, prima o poi, ci rincontreremo. Ovunque tu sia vogliamo farti arrivare i nostri migliori auguri"

"Eccoci qua principessa. Ormai sono 24 candeline". Inizia così il video che la famiglia di Angela Celentano, scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, ha pubblicato sui social in occasione del suo compleanno.

"Ricordiamo ancora quando hai spento le prime tre: con Rossana, Naomi, e le cuginette che ti cantavano tanti auguri. Quello è stato l'ultimo compleanno tutti insieme. Da qual momento poesie, immagini, video, cartoline, musiche: ci siamo inventati di tutto e di più per farti arrivare i nostri auguri, principessa, ogni volta sperando che il prossimo lo avremmo trascorso insieme. Ma anche questa volta non è stato così". E ancora: "Noi siamo ancora qui, con la nostra fede in Dio, a sperare, a credere, che un giorno, prima o poi, ci rincontreremo. Ovunque tu sia vogliamo farti arrivare i nostri migliori auguri, per un compleanno e una vita felice. Tanti auguri Angela, tanti auguri amore mio, Tanti auguri da tutti noi, la tua famiglia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento