rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Via Battistello Caracciolo, 22

Agguato nella notte, nove colpi di pistola contro un'automobile

Altri cinque fori sono stati trovati in prossimità di un negozio di proprietà di un cittadino di origini cinesi, titolare anche della vettura. Nessun ferito

Nove colpi di pistola contro l'automobile, altri cinque esplosi presumibilmente verso il negozio. I carabinieri della sezione Stella indagano su quello che sembra essere un agguato, o forse un avvertimento, che sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Battistello Caracciolo, civico 22.

I colpi sono stati esplosi contro una mercedes di proprietà di un cittadino di origine cinese, titolare del negozio vicino al quale sono stati trovati gli altri cinque fori. I militari dell'Arma sono intervenuti solo alle 14.30 della domenica, quando sono stati avvisati.

Al momento non sono emersi altri particolari. Non risultano feriti. Le indagini dovranno stabilire movente e modalità con i quali è stato portato a compimento l'attacco. Da una prima ricostruzione sarebbe lecito pensare che il commando di fuoco volesse avvisare la vittima piuttosto che ucciderla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato nella notte, nove colpi di pistola contro un'automobile

NapoliToday è in caricamento