menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Villa Betania

Villa Betania

Agguato a Napoli: ferito 19enne, grave un ragazzo di 15 anni

Al vaglio dei carabinieri un racconto lacunoso: i due sarebbero stati in transito in via Toscanini quando qualcuno ha sparato. Sul posto, trovate tracce ematiche e una pistola con il tamburo pieno

Agguato a Napoli con due feriti. Coinvolto anche un ragazzo che a settembre compirà 16 anni e che ha precedenti per reati di droga. Con lui, sullo scooter, un 19enne.

I due sono arrivati al pronto soccorso della clinica Villa Betania a Ponticelli mezz'ora dopo la mezzanotte. Al 15enne una pallottola dal lato del collo e' fuoriuscita da uno zigomo, mentre un'altra lo ha colpito al torace; ora e' in prognosi riservata all'ospedale. Il 19enne invece è stato trasferito al Cardarelli dato che tre pallottole gli hanno attraversato la regione ascellare e il braccio sinistro.

Al vaglio dei carabinieri il suo racconto lacunoso: i due sarebbero stati in transito in via Toscanini, sempre nel quartiere di Ponticelli, quando qualcuno ha sparato contro di loro. Sul posto, trovate tracce ematiche e una pistola revolver calibro 6 con il tamburo pieno, arma dunque non utilizzata e sulla quale sono in corso rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento