rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Scoppia la lite all'Aeroporto: arrestato parcheggiatore abusivo

Un 39enne ha aggredito un utente dei parcheggi aeroportuali reo, a suo dire, di non avergli corrisposto quanto richiesto

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio di Polizia di Frontiera presso l’Aeroporto di Napoli – Capodichino hanno arrestato un 39enne in quanto ritenuto responsabile del reato di estorsione aggravata.

I poliziotti sono intervenuti presso uno dei parcheggi destinati all’utenza per sedare una lite tra due persone. Gli agenti hanno potuto accertare che uno dei due era il 39enne già noto in quanto più volte sorpreso nello svolgere attività di parcheggiatore abusivo ed accattonaggio e quindi sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Napoli.

L'uomo, incurante del Provvedimento a suo carico era tornato a Capodichino in veste di parcheggiatore abusivo ed aveva aggredito un utente dei parcheggi aeroportuali in quanto a suo dire reo di non avergli corrisposto quanto richiesto. Arrestato, si trova ora a Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la lite all'Aeroporto: arrestato parcheggiatore abusivo

NapoliToday è in caricamento