rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Fermati dai carabinieri, avevano mezzo chilo di hashish

Alla vista dei carabinieri hanno provato ad evitare ogni controllo accelerando ma Giovanni Forlano e Andrea Caiazzo sono stati prontamente bloccati.Sono stati trovati quasi mezzo chilo di hashish

Giovanni Forlano, di 18 anni, e Andrea Caiazzo, 22 anni, entrambi incensurati e ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati arrestati.
I due, fermati a un posto di blocco, alla vista dei carabinieri hanno provato ad evitare ogni controllo accelerando ma sono stati prontamente bloccati. Nel corso di una perquisizione addosso ai due occupanti dello scooter Honda Sh sono stati trovati quasi mezzo chilo di hashish.
In sella al loro scooter i due stavano percorrendo via Torretta Fiorillo a Torre del Greco ed alla vista dei militari si sono dati alla fuga venendo però immediatamente raggiunti e bloccati. Sono stati rinvenuti e sequestrati 495 grammi di hashish suddivisi in cinque panetti, mezzo grammo di marijuana oltre alla somma di 20 euro ritenuto provento dell'illecita attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati dai carabinieri, avevano mezzo chilo di hashish

NapoliToday è in caricamento