L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

I sei tramonti più suggestivi di Ischia

Da Forio al Monte Epomeo, dalla Scogliera di Zaro a Sant’Angelo, ecco un elenco di luoghi dove poter ammirare un tramonto mozzafiato

U' paravis

Famosa nel mondo per le sue acque termali ricche di minerali, l’Isola di Ischia è diventata negli ultimi anni una delle mete preferite dai napoletani e turisti stranieri. Oltre a possedere un patrimonio naturalistico immenso, vanta paesaggi di straordinaria bellezza e tramonti mozzafiato. Da Forio al Monte Epomeo, dalla Scogliera di Zaro a Sant’Angelo, Napolitoday vi propone sei luoghi dove poter ammirare i tramonti più suggestivi dell’Isola verde.

U’ paravis

Poco distante dalla famosa spiaggia di Cava dell’Isola c'è un piccolo angolo di paradiso dove poter ammirare uno dei tramonti più suggestivi di Ischia. “U’Paravis” - non è un caso il suo nome - è un grazioso pub a strapiombo sul mare, posizionato vicino gli Scogli degli innamorati, dove poter godere dello splendido tramonto della Baia di Citara, sorseggiando un ottimo cocktail comodamente stesi sul lettino (i lettini sono messi a disposizione dalla struttura).  U’ paravis è un luogo ideale anche per una colazione vista mare o per un pranzo dopo un bagno rilassante, o, ancora, per una cena romantica con una vista mozzafiato. Fateci un salto!

Indirizzo: Via Giovanni Mazzella, 21 (Forio)

U paravis ok-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

Torna su
NapoliToday è in caricamento