rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Mariagrazia Imperatrice e Nonna Margherita minacciate: "Ho paura. Vogliono farci qualcosa di brutto"

A raccontare il fatto è la stessa influencer

Mariagrazia Imperatrice e Nonna Margherita sarebbero state minacciate da una donna. A raccontare il fatto è la stessa influencer napoletana. In un video, diventato virale in poche ore, la giovane ha spiegato di aver ricevuto, poco prima di andare a letto, diverse telefonate da una donna che le avrebbe rivolto frasi ingiuriose e minacce.

"Quante volte hai picchiato la nonna prima di dormire?" Avrebbe detto la donna a Marigrazia. La giovane - nel video affiancata da Nonna Margherita - ha spiegato di aver paura. "Questa persona continuava a chiamare e mi rideva nel telefono. Abbiamo paura per colpa di una mente malata. Noi andiamo a denunciare. Condividiamo questa cosa con voi perché se ci succede qualcosa voi lo sapete. Qualcuno vuole farci qualcosa di brutto".

L'influencer continua anche a puntare il dito contro chi ha messo in piedi "il teatrino" che la vedrebbe protagonista. "Per colpa di qualcuno siamo delle cavie. Si sta esagerando. I problemi familiari si risolvono. Ok? Ho paura. Poissiamo ritrovarci in casa una persona che addirittura ci può ammazzare? Ma stiamo scherzando?".

Per il video completo, clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariagrazia Imperatrice e Nonna Margherita minacciate: "Ho paura. Vogliono farci qualcosa di brutto"

NapoliToday è in caricamento