rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità Arenella / A56

Tangenziale, chiusure in entrambe le direzioni per quattro giorni: i dettagli

Dal 13 al 17 giugno possibili disagi per gli automobilisti

Tangenziale di Napoli informa che, per consentire lavori di adeguamento e miglioramento delle gallerie Vomero est e ovest, saranno rispettivamente chiusi i tratti compresi tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/autostrade, e tra Zona Ospedaliera e Camaldoli, verso Pozzuoli. Contestualmente, sarà chiusa la stazione di Arenella, in entrata verso Pozzuoli.

La chiusura verso Capodichino/Autostrade avverrà nei seguenti giorni e orari: dalle 23:00 di martedì 13 alle 6:00 di mercoledì 14 giugno; dalle 23:00 di giovedì 15 alle 6:00 di venerdì 16 giugno; dalle 00:00 alle 6:00 di sabato 17 giugno.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Camaldoli, percorrere la viabilità ordinaria: Via Gabriele Jannelli, Via Simone Martini, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie D'Oro, Via Giuseppe Orsi, Via Giacinto Gigante, Via Marino e Cotronei e rientrare sulla Tangenziale alla stazione di Arenella.

La chiusura verso Pozzuoli avverrà nelle quattro notti di martedì 13, mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 giugno, con orario 23:00-6:00. In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria a Zona Ospedaliera, percorrere la viabilità ordinaria: Via Pietravalle, Via Pansini, Via Montesano, Via Jannelli e rientrare sulla Tangenziale a Camaldoli; per la chiusura dell'entrata di Arenella verso Pozzuoli: Camaldoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, chiusure in entrambe le direzioni per quattro giorni: i dettagli

NapoliToday è in caricamento