rotate-mobile
Stella Stella / Viale Poggio di Capodimonte

Cinema all'aperto al Parco del Poggio, al via "Arena Modernissima"

Primo appuntamento il 7 agosto con "Oops! Ho perso l'arca" e "Anime nere", primi di una lunga serie di film che accompagneranno, con musica ed altri eventi, l'estate partenopea

Domani 7 agosto sarà inaugurato, con una serata a ingresso gratuito, il cinema all’aperto al Parco del Poggio con l’Arena Modernissima: a darne l'annuncio è il Comune di Napoli attraverso l'assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele.

La manifestazione proseguirà tutte le sere fino a settembre, con una programmazione che prevede anche musica ed altri eventi.

Si inizia alle 20.30 con il film "Oops! Ho perso l'arca" dedicato ai più piccoli, e poi alle 22.30 toccherà al pluripremiato film di Francesco Munzi "Anime nere". Dopo la serata inaugurale, la rassegna proseguirà tutte le sere con tanti titoli e nomi interessanti, da Clint Eastwood a Fast and Furious, dal Giovane Favoloso a Cenerentola, da Siani a Napolislam e ancora spazio ai bambini con – tra gli altri – i cartoon Shaun vita da pecora e Home.

La rassegna è stata realizzata dal Comune con Hart, in collaborazione con Modernissimo, Full Heads e Mad Entertainment Recording Studio. Palazzo San Giacomo ha reso noto che pubblicherà sul sito istituzionale del Comune gli evenutali aggiornamenti al programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema all'aperto al Parco del Poggio, al via "Arena Modernissima"

NapoliToday è in caricamento