menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidenti stradali, morto giovane di 27 anni a Scampia

Un giovane di 27 anni è morto la scorsa notte in via Tancredi Garimberti a Scampia. L'auto sulla quale viaggiava il giovane è finita su un cordolo stradale e si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

La notte scorsa in via Tancredi Garimberti a Scampia, un ragazzo di 27 anni è morto in un incidente stradale.

L'auto sulla quale viaggiava il 27 enne si è ribaltata. Per il giovane non c'é stato scampo. Quando sul posto sono giunti i soccorritori era già deceduto. Per estrarre il cadavere dalla macchina è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Il giovane deceduto viveva a Milano ed era tornato a Napoli per trascorrere con la famiglia le vacanze natalizie. Gli agenti della polizia municipale hanno accertato che viaggiava su una vettura condotta da un amico.

La vettura, mentre stava percorrendo via Tancredi Galimberti, giunta in curva, è finita con il lato anteriore sinistro contro il cordolo spartitraffico per poi ribaltarsi. Durante il capovolgimento del veicolo il ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e poi investito dalla stessa auto.

Il conducente della cinquecento, invece, trasportato presso l' ospedale " San Giovanni Bosco" è stato giudicato guaribile in sette giorni per escoriazioni e contusioni in varie parti del corpo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento