rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Scampia Scampia / Viale della Resistenza

L'appartamento della droga a Scampia: tre arresti. C'è anche una donna

Ritrovate al lotto P di viale della Resistenza numerose dosi di cocaina, marijuana, hashish ed eroina, parte delle quali erano state gettate nel wc. Poco prima riforniti una decina di tossicodipendenti. Sequestrati 2700 euro

Tre persone arrestate per detenzione di spaccio e stupefacenti e circa 550 grammi di droga e quasi 2700 euro sequestrati. Questo il risultato dell'operazione condotta dagli agenti del commissariato Scampia.

I giovani - tra questi una donna - sono stati bloccati in un appartamento al lotto P di viale della Resistenza, dopo che i poliziotti erano riusciti ad eludere l'azione delle vedette. In un appartamento, numerose dosi di cocaina, marijuana, hashish ed eroina, parte delle quali erano state gettate nel wc.

Nell'appartamento gli agenti hanno sorpreso uno degli arrestati che poco prima aveva rifornito una decina di tossicodipendenti. Un altro, fuggito all'arrivo della polizia, è riapparso quando gli agenti stavano portando in commissariato gli altri due complici. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appartamento della droga a Scampia: tre arresti. C'è anche una donna

NapoliToday è in caricamento