rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scampia Scampia / Viale della Resistenza

Arrestato dalla polizia mentre leggeva un articolo sulla sua fuga

Protagonista della vicenda un 27enne. Raggiunto dagli agenti del Commissariato della zona che lo hanno ammanettato: era intento nella lettura del blitz dal quale era riuscito a fuggire

La sua latitanza è durata poco più di 24 ore dopo essere sfuggito a un blitz degli agenti della Squadra Mobile. Ad arrestare G.A. di 27 anni sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia che lo hanno sorpreso proprio mentre, in compagnia di altre tre persone, era intento a leggere un articolo di stampa che lo riguardava.

I poliziotti, dopo aver avuto certezza della sua presenza presso un’abitazione in Viale della Resistenza, hanno accerchiato l’intera area, precludendogli qualsiasi possibilità di fuga.

Dopo aver bussato ripetutamente alla porta di un appartamento ubicato al 4° piano, gli agenti hanno forzato la porta blindata arrestando G.A. e gli altri presenti, P. F. di 20 anni, A.C. di 27 anni e D.B. di 26 anni, perché responsabili, in concorso tra loro, di favoreggiamento personale.

G.A., destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere, per i reati di associazione per delinquere di tipo mafioso e legge stupefacenti è stato condotto al Carcere di Poggioreale unitamente agli altri tre.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato dalla polizia mentre leggeva un articolo sulla sua fuga

NapoliToday è in caricamento