menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pomigliano jazz Festival

Pomigliano jazz Festival

Pomigliano Jazz Festival 2012: il programma

La kermesse, in programma dal 19 al 23 settembre, avrà varie tappe e diversi luoghi. In programma il concerto di Vinicio Capossela

Finalmente le tanto attese informazioni sul Pomigliano jazz festival sono arrivate. E come ogni anno i cambiamenti sono numerosissimi e questa volta ancora più tangibili. Anche la location non è più la stessa, la popolazione deve dire addio al concertone nella maestosa villa comunale della città che da anni li ha resi così orgogliosi agli occhi di tutta la società campana.

La kermesse, in programma dal 19 al 23 settembre, avrà varie tappe e diversi luoghi, tra i quali l'anfiteatro Romano di Avella, per  mercoledì 19 settembre, il palazzo Mediceo di Ottaviano giovedì 20 settembre, le basiliche Paleocristiane di Cimitile  venerdì 21 settembre e infine la Distilleria Culture District di Pomigliano d'Arco con 2 palchi appositi, nel cortile interno e nel piazzale esterno, sabato 22 e domenica 23 settembre.

Ancora non sono stati svelati i nomi degli artisti scelti ma un'indiscrezione vede Vinicio Capossela il protagonista  indiscusso delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile.  Il prezzo del biglietto sarà di 30 Euro+ prev.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento