rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Ex Aeroporto

Calcio: " Vietare la vendita dei biglietti ai pomiglianesi è un'offesa"

La società dei granata si dissocia dal provvedimento del Prefetto della Provincia di Napoli ma invita comunque la tifoseria a rispettarlo

 

La Dirigenza dell’A.S.D. Calcio Pomigliano, si vede costretta, suo malgrado, a prendere atto delle disposizioni  del Prefetto della Provincia di Napoli, riguardanti la gara A.S.D. CTL Campania – A.S.D. Calcio Pomigliano, in programma sabato 6 ottobre 2012, presso lo stadio comunale “A. Collana” di Napoli.

La società si dissocia totalmente dal richiamato provvedimento che ha disposto “il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel comune di Pomigliano d’Arco”, laddove lo stesso è assolutamente lesivo della dignità ed onorabilità di tutti i cittadini Pomiglianesi che si vedono, in tal modo, privare del diritto ad assistere ad una manifestazione sportiva.

Il suddetto provvedimento è, altresì, del tutto ingiustificato in quanto non sussiste nessun profilo di criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica derivante dall’incontro di calcio in programma.

Pertanto, nonostante la decisione della Prefettura è stata comunicata solo in data odierna, e quindi, a distanza di meno 48/h  dall’incontro previsto contro  A.S.D. CTL Campania, la società, onde evitare problemi di ordine pubblico, ed in ossequio delle disposizioni previste, invita, con spirito collaborativo la cittadinanza e la tifoseria granata a rispettare l’ordinanza in oggetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: " Vietare la vendita dei biglietti ai pomiglianesi è un'offesa"

NapoliToday è in caricamento