rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Piazza Municipio

Pomigliano, due nuovi assessori per l'esecutivo

Lello Russo: "Abbiamo fatto scelte collegiali negli interessi della città. Da oggi ci concentreremo sul lavoro e sul commercio oltre che sul Puc"

Il sindaco Lello Russo ha ufficializzato alcune nuove nomine per l'esecutivo. Novità fondamentali che vedono confermato il ruolo di vicesindaco di Vincenzo Caprioli che si occupa di edilizia pubblica e privata. Alle politiche sociali, sanità e formazione resta Leonilde Colombrino. La pubblica istruzione, le attività culturali e giovanili, come l'edilizia scolastica saranno compito di Pasquale Lauri. Riconfermati anche i compiti di Gianfranco Mazia sulla viabilità, polizia urbana, decoro e sicurezza della città e attività sportive. 

Il Lavoro, che insieme al Puc, è tra le priorità del sindaco Russo, va a Giacinto Farnese. Il Bilancio resta all'assessore Domenico Romano, con finanze e programmazione. Nuova entrata nell' esecutivo per Raffaele Esposito, che si dimetterà dal consiglio comunale lasciando il posto a Saverio Antignani.

Per Esposito le deleghe a Partecipate, Fondazioni, Patrmonio e Mic. Un neo assessore sarà  Giovanni Sodano, con deleghe al Personale e ammodernamento della macchina amministrativa, al quale subentrerà in consiglio comunale Roberto Caiazzo. "Abbiamo fatto scelte collegiali negli interessi della città - dice il sindaco Russo - rilanciando il programma elettorale che abbiamo in questi due anni rispettato. Da oggi ci concentreremo su lavoro e commercio oltre che sul Puc, il disegno della città". Il primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe all'Ambiente e al Commercio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, due nuovi assessori per l'esecutivo

NapoliToday è in caricamento