rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Giacomo Leopardi

Pomigliano, Lucio Aquilina sul palcoscenico dell'Amnesia

Buona musica, bella atmosfera, nessun biglietto, lista e fila. Questa la formula di "Situation", il nuovo ciclo di Live Act e Dj Set

Nasce “Situation”, il nuovo ciclo di Live Act e Dj Set creato dall’Amnesia Zone di Pomigliano d’Arco. Le parole chiave sono: buona musica, bella atmosfera, niente biglietti, niente file e nessuna lista. Nel lounge bar di via Leopardi si alterneranno dj di rilevanza nazionale ed internazionale.
 
Ospite della prima serata, il prossimo 12 maggio alle ore 22, sarà Lucio Aquilina, che si esibirà preceduto da DJ Kaos e dalla pomiglianese Crazy Family. Fuoriclasse della scena minimale/techno italiana, Aquilina è originario di Napoli. Classe 1985, il dj napoletano fa della semplicità, delle sonorità e degli strumenti, la sua arma vincente.
 
Le sue creazioni nascono da un semplice pc e da un controller midi, dalla passione e dal rigore dello studio del pianoforte. Studiando e componendo, Lucio Aquilina ha conquistato folte schiere di fan e la stima degli “addetti ai lavori”, tanto che alcuni suoi pezzi sono proposti  ciclicamente nei set di Richie Hawtin e Magda.
 
"L’idea alla base di Situation- spiega Ugo Micera, ideatore del progetto- è promuovere buona musica e dar spazio ai talenti emergenti creando, contemporaneamente, eventi semplici ed accessibili a tutti: senza biglietti da acquistare". 
 
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, Lucio Aquilina sul palcoscenico dell'Amnesia

NapoliToday è in caricamento