rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Ex Aeroporto

Granillo: "La Fiat di Pomigliano venderà il marchio Alfa agli americani"

Secondo il sindacalista del coordinamento nazionale dello Slai Cobas si tratta dell'ennesima operazione d'affari a tutto vantaggio dell'azienda ma ai danni dello Stato e dei lavoratori

"La Fiat è ormai pronta a vendere alla Volkswagen il marchio Alfa, l'ennesima operazione d'affari, a tutto vantaggio dell'azienda ma ai danni dello Stato e dei lavoratori".

Lo ha sostenuto Vittorio Granillo, del coordinamento nazionale dello Slai Cobas, nel corso dell'assemblea pubblica che si è tenuta a Pomigliano. Per il sindacalista tutto ciò sarà "un totale fallimento".

"Dopo la 500 ci prova con la Panda - dichiara Granillo- ma gli americani non acquisteranno mai un prodotto vecchio di 30 anni".

Granillo, inoltre,  come si legge in un articolo di qualche giorno fa del Mattino, si dice contento delle ultime affermazioni della Fiom di Napoli. "Finalmente ci dà ragione sul fatto che Marchionne voglia chiudere Pomigliano, sono anni che diciamo questa cosa  ma la Fiom era convinta del contrario, tant'è che in questi anni ha più volte osannato l'operato dell'ad Fiat".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granillo: "La Fiat di Pomigliano venderà il marchio Alfa agli americani"

NapoliToday è in caricamento