rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma

Fabbrica Italia Pomigliano: nominato il nuovo direttore

Al posto dell'amministratore delegato Sebastiano Garofalo subentra Giuseppe Figliuolo, ex capo dell'unità di montaggio nello stabilimento automobilistico campano

Avvicendamento al vertice di Fabbrica Italia Pomigliano, con la nomina di un nuovo direttore che sostituisce da oggi l'amministratore delegato Sebastiano Garofalo, passato alla guida dello stabilimento di Melfi: al suo posto subentra Giuseppe Figliuolo, ex capo dell'unità di montaggio nello stabilimento automobilistico campano.

A Garofalo, ex direttore del Vico prima della costituzione della newco nel 2011, della quale fu nominato amministratore delegato, è stata affidata la responsabilità dello stabilimento potentino di Melfi, per il quale il Lingotto, lo scorso 20 dicembre, ha annunciato investimenti per oltre un miliardo di euro, per la realizzazione di due nuove vetture. Garofalo, però, manterrà la carica di ad di Fip. Giuseppe Figliuolo, 40 anni, che fin dall'inizio ha partecipato all'operazione Panda a Pomigliano, ottiene la direzione dello stabilimento campano. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbrica Italia Pomigliano: nominato il nuovo direttore

NapoliToday è in caricamento