menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fabbrica Italia Pomigliano: nominato il nuovo direttore

Al posto dell'amministratore delegato Sebastiano Garofalo subentra Giuseppe Figliuolo, ex capo dell'unità di montaggio nello stabilimento automobilistico campano

Avvicendamento al vertice di Fabbrica Italia Pomigliano, con la nomina di un nuovo direttore che sostituisce da oggi l'amministratore delegato Sebastiano Garofalo, passato alla guida dello stabilimento di Melfi: al suo posto subentra Giuseppe Figliuolo, ex capo dell'unità di montaggio nello stabilimento automobilistico campano.

A Garofalo, ex direttore del Vico prima della costituzione della newco nel 2011, della quale fu nominato amministratore delegato, è stata affidata la responsabilità dello stabilimento potentino di Melfi, per il quale il Lingotto, lo scorso 20 dicembre, ha annunciato investimenti per oltre un miliardo di euro, per la realizzazione di due nuove vetture. Garofalo, però, manterrà la carica di ad di Fip. Giuseppe Figliuolo, 40 anni, che fin dall'inizio ha partecipato all'operazione Panda a Pomigliano, ottiene la direzione dello stabilimento campano. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento