rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco

Calcio: Puteolana-Pomigliano, 2-1

Corrado Sorrentino, tecnico dei flegrei: "Sono contento di come la squadra ha risposto, soprattutto contro un valido avversario come quello dei Granata"

Una dura sconfitta quella della squadra calcistica del Pomigliano contro il  Puteolana, che si aggiudica il derby per 2-1.

“Un successo importante contro una diretta concorrente della salvezza che vale tantissimo – spiega Corrado Sorrentino, tecnico dei flegrei  a napolimegazine.com- Sono soddisfatto della determinazione con la quale la squadra ha risposto, questo vuol dire che stiamo lavorando bene e che possiamo raggiungere tutti gli obiettivi prefissati"

Intanto la dirigenza della ASD Calcio Pomigliano chiude l’accordo con il difensore Giovanni Iodice. Il calciatore, classe ‘86, ha un curriculum di grande rispetto, il difensore ha infatti trascorso gli ultimi tre anni nel U.S. Siracusa, che lo ha visto protagonista nella ascesa dalla sere D alla C1, per poi trasferirsi nell’ultimo anno in C2 con il Casale Calcio. Il giocatore sarà a disposizione di Mister Cimmino tra solo tre settimane per recuperare la miglior condizione atletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Puteolana-Pomigliano, 2-1

NapoliToday è in caricamento