menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Castel dell'Ovo

Castel dell'Ovo

La ricerca incontra le imprese: al via la terza edizione dell'IFIB

L'evento si terrà il 22 e 23 ottobre al Castel dell'Ovo

 Il 22 e 23 ottobre al Castel dell'Ovo a Napoli si terrà la terza edizione dell'IFIB Italian Forum On Industrial Biotechnology and Bioeconomy: from biotechnology new resources for industry.

L'obiettivo è presentare progetti di ricerca nel campo della biotecnologia industriale e rafforzare la rete nell'area euro-mediterranea, promuovendo partenariati tra industria e università. L'IFIB - si spiega - è l'evento italiano dedicato alle biotecnologie industriali, i cui ideatori e organizzatori sono Assobiotec, Innovhub SSI, Azienda speciale per l'Innovazione della Camera di Commercio di Milano, e l'Italian Biocatalysis Center.

Collaborano all'edizione 2013 la Regione Campania, attraverso Campania Innovazione l'agenzia regionale per la promozione della ricerca e dell'innovazione, la Camera di Commercio di Napoli tramite l'Eurosportello e Technapoli e la rete dell'Unione Europea 'Enterprise Europe Network'(EEN). L'evento ha avuto il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento