rotate-mobile
Porto Avvocata / Via Nilo

Foulard e occhiali falsi: denunciato pakistano

I poliziotti hanno identificato il 24enne del Pakistan e sequestrato 119 occhiali da sole e 12 foulard di varie marche. Il materiale contraffatto è stato sequestrato

A seguito di servizi mirati al controllo del fenomeno dell’ambulantato abusivo, gli agenti dell’ Ufficio di Prevenzione Generale, in collaborazione con il personale della Polizia Municipale, ieri sera sono intervenuti nella zona dei Decumani, in piazzetta Nilo, sorprendendo  tre uomini fermi sul ciglio della strada intenti a vendere occhiali e foulard contraffatti.


Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato un 24enne di nazionalità pachistana mentre gli altri due, abbandonando la loro “postazione-bancarella“, riuscivano a far perdere le proprie tracce tra le stradine adiacenti. A seguito del controllo, i poliziotti hanno identificato il 24enne che, irregolare sul territorio nazionale e trovato in possesso di 119 occhiali da sole e 12 foulard di varie marche è stato quindi denunciato in stato di libertà. Il materiale contraffatto è stato quindi sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foulard e occhiali falsi: denunciato pakistano

NapoliToday è in caricamento